2021
Report  Unknown

Sviluppo di SW a supporto dei servizi SST per lo studio di detriti spaziali

Di Lizia P., Colombo C., Massari M., Purpura G., De Vittori A., Romano M., Trisolini M., Pardini C., Anselmo L., Cicalò S., Guerra F., Bertolucci A.

Space debris  Space surveillance  Tracking  Fragmentation  Reentry 

Questo documento ha lo scopo di descrivere le attività svolte nell'ambito del progetto "Sviluppo di SW a supporto dei servizi SST per lo studio di detriti spaziali" relativamente ai quattro pacchi di lavoro in cui l'attività è stata suddivisa. Nello specifico, il presente documento illustra nel dettaglio: o l'architettura e i risultati della validazione dei software sviluppati nell'ambito dei pacchetti di lavoro WP2000 e WP3000, inerenti all'analisi di frammentazioni e alla simulazione di reti di sensori; o l'analisi e la validazione delle procedure di rientro eseguita nell'ambito del pacchetto di lavoro WP4000. Dopo una descrizione degli obiettivi del lavoro e della Work Breakdown Structure riportati nella Sezione 2, la Sezione 3 e la Sezione 4 dettagliano l'architettura e la validazione dei software. La Sezione 5 è invece dedicata all'analisi e alla validazione delle procedure di rientro. Infine, la Sezione 6 fornisce la lista dei deliverables del progetto.

Source: Rapporto Finale - 26 Gennaio 2021, pp.1–50, 2021



Back to previous page
BibTeX entry
@techreport{oai:it.cnr:prodotti:443115,
	title = {Sviluppo di SW a supporto dei servizi SST per lo studio di detriti spaziali},
	author = {Di Lizia P. and Colombo C. and Massari M. and Purpura G. and De Vittori A. and Romano M. and Trisolini M. and Pardini C. and Anselmo L. and Cicalò S. and Guerra F. and Bertolucci A.},
	institution = {Rapporto Finale - 26 Gennaio 2021, pp.1–50, 2021},
	year = {2021}
}